Tecnica metamorfica

images (2)La Tecnica Metamorfica è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale. Molto dolce e rilassante, è una pratica adatta a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita. La Tecnica Metamorfica si basa sul presupposto che la vita comincia al momento del concepimento e che le potenzialità individuali, sia fisiche sia caratteriali, sono fortemente influenzate dai nove mesi di gestazione.

Fondata negli anni Cinquanta dal naturopata e riflessologo inglese Robert St. John e perfezionata, in seguito, dal suo allievo Gaston Saint-Pierre. Tale tecnica si basa su un aspetto scientifico importante, durante i nove mesi di gestazione si predispone il potenziale della vita umana, una delle prime strutture che si formano nell’embrione è la colonna vertebrale, con il sistema nervoso centrale. Proprio la colonna vertebrale è la detentrice della nostra memoria prenatale, cioè della memoria di tutte le esperienze vissute dall’essere umano nei primi nove mesi di vita all’interno del grembo materno.

COME AGISCE

Trattando i punti riflessi della colonna vertebrale, situati sui piedi (movimento), sulle mani (azione) e sulla testa (pensiero) della persona, viene riportato in luce quel periodo così prezioso e unico.

Stimolando tali punti, attraverso il tocco leggero del Massaggio Metamorfico, la Forza Vitale essenziale, guidata dall’intelligenza innata del ricevente, scatena le energie ostacolate da blocchi subiti nel periodo prenatale, dando via libera a processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito, aumentando la consapevolezza del “giusto sentiero” da percorrere nella vita.

Questa tecnica è molto efficace anche per i bambini, che sono nel fiume della Forza Vitale senza le resistenze dell’adulto…

La Tecnica Metamorfica agisce da catalizzatore della Forza Vitale, che è alla base di ogni forma di vita, permette di superare gli schemi di antica data, destinati a manifestarsi nella malattia fisica o mentale, nei problemi emozionali, negli atteggiamenti limitanti dell’individuo.

Il tocco del Massaggio Metamorfico può trasformare le influenze umane e universali che misteriosamente agiscono su di noi permettendo all’individuo di eliminare gli schemi ormai obsoleti e di “andare oltre”. Riportato al suo giusto equilibrio, l’individuo si sente liberato, finalmente in grado di “ritornare alle origini” e di arrivare all’Autorealizzazione

Se vuoi sperimentare questo fantastico massaggio chiamami per fissare un appuntamento!        

cell. 348 3231535   

benignalorena@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *